Seleziona una pagina

La vendita affligge tutti perchè nessuno riesce a garantirsi un flusso di entrate economiche fisse da rendere la vita più serena…occorre combattere continuamente.

Sei sempre alla ricerca di nuovi clienti.

Se hai bisogno di nuovi clienti ogni giorno del tuo lavoro vuol dire che:

 

  1. o non sai vendere
  2. vendi un prodotto che si consuma dopo tanto tempo

Allora cosa fare?

Sicuramente ti manca una strategia di vendita perché in entrambi i casi non crei alcuna possibilità al tuo cliente di continuare a lasciarti più soldi.

Spesso mi capita, da cliente, di uscire da un negozio e pensare che se il titolare fosse stato maggiormente preparato avrei lasciato più soldi proprio in quell’istante del mio acquisto.

Mi capita spesso ti fare una richiesta riguardo un articolo e il titolare prende il prodotto, lo imbusta e batte i numeri sulla cassa per rilasciarmi lo scontrino…

Lui ha deciso che io non dovevo acquistare più nulla…

Lui ha pensato che io non avessi più bisogno di nulla…

Che follia!

Che atteggiamento.

Non solo non ha avuto più soldi da me, ma ha perso un cliente perché un simile atteggiamento mi ha spinto a pensare che la prossima volta cercherò lo stesso prodotto su internet così me lo portano direttamente a casa.

Non ho motivo di uscire, cercare parcheggio, entrare in negozio e acquistare un articolo, se posso acquistarlo comodamente seduto in casa.

Se ti senti di appartenere a questa categoria di imprenditore allora hai un grosso problema e di certo sei parte responsabile se Amazon continua a crescere.

Hai ancora tempo tanto tempo per recuperare i soldi perduti, ma devi agire subito.

Hai semplicemente bisogno di qualcuno che ti dica cosa devi fare e come correggere degli atteggiamenti acquisiti dopo tanti anni di lavoro monotono e scontato.

A volte un consiglio professionale di un esperto di vendita può generare benefici infiniti.

Anche perché una persona esterna che guarda quello che fai con occhi critici, può realmente darti la soluzione giusta al tuo problema.

Allora non perdere altro tempo e fissa un incontro con me, una chiacchierata di un’ora totalmente gratuita che avrà il compito semplice di crearti le basi per ritornare a vendere secondo le tue regole, le tue passioni e soprattutto i guadagni che meriti.