CONSAPEVOLEZZA

A volte non basta dire: “ora cambio tutto e stravolgo la mia vita” se prima non si conoscono tutti i risvolti.

Oggi essere imprenditori di una qualunque attività, sia essa piccola o grande, significa sacrificio e continue delusioni.

Ma anche soddisfazione e felicità. Dipende da come gestiamo il business.

Provo a spiegarmi meglio.

Ken è un viaggiatore, ama tanto scoprire posti nuovi per allargare la propria mente. Anche Sturt ama viaggiare per espandere la propria mente.

Ken ha un metodo ben collaudato. Quando decide una destinazione studia la cultura di quel popolo, cosa mangiano, come bisogna comportarsi in alcune situazioni, quale strada percorrere per raggiungere i punti di incontro.

Sturt quando parte si riempe la valigia e via…

Entrambi i modi di organizzare il proprio viaggio sono corretti ma esiste una cosa che non bisogna mai perdere di vista: “VALUTARE IL RISCHIO”.

Quando prendi una decisione importante, dietro le quinte esiste un grande lavoro di riflessioni, gestione dell’ansia, calcoli e chi più ne ha più ne metta.

Quando entriamo in un Paese dalla cultura diversa dalla nostra è necessario sapere come comportarsi, altrimenti potremmo passare qualche giorno in prigione, come è capitato a Sturt il quale ha involontariamente offeso un funzionario del posto perchè aveva sbagliato il suo approccio.

Sturt ha proprio sbagliato modo di valutare il rischio.

Ma perchè ha sbagliato?

SEMPLICE.

Assenza di CONSAPEVOLEZZA.

Cosa c’entra la consapevolezza con chi fa business.

Oggi non puoi pensare di vivere una giornata fatta di soddisfazioni, clienti CONTENTI, se non hai la consapevolezza di come devi muoverti.

Ogni tua esperienza è vanificata in questo nuovo mondo.

Io sono convinto che fosse vanificata anche prima, o meglio, quando le cose andavano bene, cioè c’era il famoso “mercato fluente”, i risultati arrivavano da soli, ma oggi che il mercato è cambiato, la tua esperienza è messa a dura prova.

Questo cambiamento è il tuo viaggio verso una destinazione sconosciuta, quindi studia e imparare come arrivare a destinazione tutto intero e senza commettere errori. 

Studia le tecniche e le strategie migliori per cavalcare il cambiamento, acquisisci tutte le conoscenze necessarie e non aspettare altro tempo.

Certo trovare il tempo per studiare sembra cosa facile ma non lo è affatto.

Prendere un libro in mano è molto difficile, come è molto difficile capire cosa si legge.

MA NON ALLARMARTI.

Anche leggere e capire di marketing strategico è solo una questione di esercizio. Con l’esercizio tutto diventa chiaro. La strada prende forma e raggiungere il tuo obiettivo non sarà più una meta impossibile.

E’ per questo motivo che ho creato IMPRENDITORE TOP, per aiutarti con la formazione, per farti acquisire quella CONSAPEVOLEZZA del dove voler andare.

La mia idea è molto semplice. Che tu conduca una piccola realtà imprenditoriale o un’azienda ben strutturata, le cose non cambiano.

Devi conoscere il marketing per raggiungere il cliente, strategie note dai tempi della nascita del commercio (XXII Secolo detta anche “Età Moderna”).

Non puoi immaginare che Facebook possa aiutarti nel tuo business se prima che TU non abbia scritto una strategia di marketing.

Non puoi pensare di realizzare un sito internet se prima TU non abbia scritto una strategia di marketing.

Non puoi fare nulla se non conosci il TUO marketing strategico.

Chiedimi come partecipare ai miei corsi, sono tutti strutturati affinché tu possa mettere da subito in pratica ciò che riesci ad apprendere.

Non rimarrai deluso.

Ti garantisco il risultato e sono convinto di quello che dico tanto da garantirti che se dovessi rimanere deluso, ti rimborserò totalmente il costo del corso.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@imprenditoretop.it)

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