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Hai un prodotto che piace alla gente ma non lo vendi come vorresti?

 

 

Vedi i tuoi concorrenti presenti sui social e tu non sai da dove iniziare?

Di certo hai bisogno di aiuto.

Mi presento.

Mi chiamo Bruno Paolicelli

 e sono laureato in Economia Aziendale con la passione verso il marketing.
Di certo non posso dire che grazie all’università faccio questo lavoro perché il tempo ha cambiato molte delle teorie che venivano insegnate. L’altra mia scuola è stata la “strada”. Ho lavorato per anni nella mia azienda e mi occupavo di marketing per l’appunto raggiungendo fantastici risultati.
Ma poi un giorno la vita mi ha dovuto insegnare che oltre al lavoro c’è altro e a seguito di una malattia autoimmune, e dopo anni di fermo forzato, eccomi qui. Ho ripreso a lavorare non più per la mia azienda (non posso più svolgere quel lavoro) ma ho deciso di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza.

#socialmedia
#socialmedia

Consulenza

Ecco di cosa mi occupo oggi, consulenza strategia nel mondo digitale: SOCIAL MEDIA STRATEGY.
Essendo prima imprenditore e poi consulente conosco bene quali sono i reali problemi che devi affrontare quotidianamente. Devi prendere decisioni importanti per arrivare a fine mese per pagare tutti.

,,,,Ma occorre anche vivere. Come si può vivere serenamente?

Semplice! Devi avere chiaro quali sono i tuoi obiettivi, strutturarti per raggiungerli, vedere crescere i tuoi fatturati, meglio ancora se a crescere fossero i tuoi margini (questo argomento va affrontato di persona se decidi di farti una chiacchierata con me!).

La mia fortuna è che amo questo lavoro e quindi cerco di essere sempre aggiornato sulle novità in ambito digitale, perché l’evoluzione comunicativa si evolve alla velocità della luce. Ciò che funziona oggi potrebbe non funzionare domani.

Come ho detto prima, sono uno nato imprenditore e quindi non andrò a commettere gli errori che commettono tutti i consulenti, cioè fare pura teoria e basta. Da imprenditore a me piace FARE, ma oltre al fare piace anche rendere autonomo il mio cliente perché se il nostro rapporto dovesse interrompersi per qualunque motivo, non devi assolutamente sbandare con la tua attività.

Questa parte è di estrema importanza, l’autonomia.

Non è assurdo pensare di diventare autonomi con il marketing nella tua azienda, ma vedrai che sarà così perché una volta percepita la sua importanza non potrai più delegare, questo compito, a nessuno.

Non perdere altro tempo, contattami qui sotto scegliendo con quale modalità, alla fine si parla di fare una chiacchierata per conoscersi e capire se ci sono punti su cui intervenire.

È totalmente gratuita. Ma sarà ricca di valore!